Il Milan vuole chiudere la stagione tornando a vincere il campionato. Sulla strada dei rossoneri l'ostacolo sarà il Sassuolo che tra le sue fila ha un giocatore che la dirigenza rossonera vorrebbe strappare agli emiliani. Stiamo parlando di Domenico Berardi che non ha più nessuna intenzione di rimanere in terra emiliana.

Il giocatore avrebbe voluto cambiare aria già dopo la vittoria dell'Europeo con la Nazionale azzurra, ma allora la dirigenza neroverde gli chiese di restare. Ora però i tempi sono maturi e Berardi potrebbe arrivare in rossonero grazie al lavoro del Direttore tecnico milanista Paolo Maldini.

L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, parlando proprio di Berardi, ha però chiarito: "E' il nostro campione, si è consacrato vincendo gli Europei, quest'anno ha realizzato 15 gol e 14 assist. Non vedo nel suo ruolo giocatori più forti. Il Milan lo ha chiesto? A suo tempo, prima che il club fosse al centro di trattative di cessione, avevo incontrato i dirigenti che avevano chiesto informazioni su più giocatori. Ora con le voci di vendita della società si è bloccato tutto". 


💬 Commenti