Dopo una stagione meravigliosa, quella dello scudetto, ne è arrivata una da incubo, con il Napoli che non è stato più in grado di ripetere quanto fatto nella passata stagione. I giocatori della rosa sembra abbiano ceduto di schianto, mancando anche il condottiero Luciano Spalletti, ma uno in particolare è riuscito ad assestarsi sui livelli dell'anno passato.
 
Stiamo parlando di Khvicha Kvaratskhelia che, guardando i numeri, ha dimostrato di essere ancora una volta un top player (34 presenze e 12 reti un anno fa, 33 presenze e 11 reti in questa stagione). Ma cosa potrebbe esserci nel futuro del georgiano? Lui sembra pronto a restare e il Presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe portare il suo ingaggio a 4 milioni di euro. Attenzione però alle richieste dell'entourage del classe 2001 di Tbilisi che ambirebbe a ben altre cifre. Sul ragazzo ci sarebbero le attenzioni del Barcellona pronto a mettere sul piatto un ingaggio vicino agli 8 milioni di euro annui. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi