E se nel futuro della Roma ci fosse un giocatore di talento come Christian Pulisic? Il classe 1998 piace molto anche perchè la proprietà a stelle e strisce dei capitolini sarebbe felice di inserire in rosa un calciatore statunitense come l'ex Borussia Dortmund. Pulisic, attualmente fermo ai box per un infortunio al ginocchio, dovrebbe tornare in campo a Marzo.

Nel frattempo per il giocatore offensivo del Chelsea si sarebbe fatta la fila. Sono molti i club che puntano Pulisic, ma almeno per il momento il natio di Hershey non sembra voler pensare al futuro: "In questo momento sono legato al Chelsea. Voglio essere concentrato al massimo per essere pronto a finire bene la stagione. Ma sai come funzionano le cose nel calcio, tutto può succedere". La Roma ci crede anche perchè il contratto del calciatore scadrà a Giugno 2024 e in estate la sua valutazione potrebbe precipitare. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi