L'Udinese della passata stagione ha dimostrato di avere un gruppo ben solido fatto di giocatori di talento. Di questo si sono accorti praticamente tutti visto che su diversi bianconeri si sarebbero portati i principali club di Serie A oltre che molte società estere militanti in Spagna, Francia e Inghilterra.

Tra i calciatori emergenti va sicuramente annoverato Destiny Udogie, protagonista con la maglia dei friulani che è stato accostato anche alla Juventus. Proprio il diretto interessato, parlando dei tanti rumors sul suo conto, ha solo ammesso: "Fa molto piacere essere accostati a club di primissimo livello. Io la vivo serenamente e pensando al campo. Al mercato pensano i miei agenti che conoscono il mio pensiero ed hanno la mia totale fiducia".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi