Il finale di stagione sarà determinante per comprendere quale sarà il futuro di molti giocatori della attuale rosa dell'Inter. Anche il tecnico Simone Inzaghi rimane in bilico, ma la dirigenza starebbe valutando la situazione a tutto tondo. Tra i pensieri maggiori ci sarebbero quelli riguardanti la difesa. Milan Skriniar lascerà per trasferirsi al Paris Saint-Germain, mentre sembra in bilico la posizione di Francesco Acerbi che potrebbe essere riscattato dalla Lazio.

Comunque vada all'Inter servirà un nuovo difensore e tra i nomi più vicini ci sarebbe quello di Abdul-Nasir Oluwatosin Adarabioyo. Il ragazzo, difensore centrale attualmente in forza al Fulham, è seguito dalle società di mezza Europa. Il classe 2004 viene valutato 15 milioni di euro, ma il suo contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno potrebbe spingere la società inglese ad abbassare le richieste. L'Inter rimane vigile sul calciatore inglese.
inter, spunta un nome nuovo per la difesa 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi