Nel futuro del Genoa ci potrebbe essere un ex giocatore dell'Inter. Sarebbe infatti finito nel mirino della società ligure il ventiseienne George Puscas, elemento che attualmente è in forza alla formazione del Reading. Dopo i sei mesi in prestito al Pisa, dove solo pochi mesi fa aveva collezionato 18 presenze e segnato 8 reti, l'attaccante sarebbe pronto a tornare in cadetteria.

 

Il giocatore piace anche al Como, ma il pedigree del "Grifone" potrebbe risultare fondamentale per il buon esito dell'operazione. Il calciatore sarebbe stato espressamente richiesto dal tecnico Alexander Blessin. Il Direttore sportivo dei rossoblu, Marco Ottolini, starebbe cercando di arrivare al romeno con una formula intelligente che dovrebbe prevedere un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione nella massima serie.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi