Dries Mertens, in scadenza di contratto al termine della stagione, inizia a valutare le proposte provenienti da altre società. L'attaccante belga, nonostante non sia più un ragazzino, non sembra intenzionato a smettere. Le intenzioni del calciatore del Napoli sono chiare e sono ben note anche alla dirigenza.

L'attaccante cerca un nuovo ingaggio, ancora importante, visto che sta dimostrando di essere ancora determinante, ma il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a non concedere troppo ai suoi giocatori, così come accaduto per il Capitano Lorenzo Insigne che al termine della stagione si trasferirà ai Toronto FC.

Intanto, parlando di calcio mercato e della situazione di Mertens, si è espresso il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti: "Il futuro di Mertens? Noi abbiamo un presidente molto attento, negli anni ha fatto vedere di creare sempre squadre forti. Dovrà rivedere i contratti, passerà molto da lì. Se un giocatore vuole rimanere dovrà stare a quanto chiede la società".


💬 Commenti