Ci sono ancora tante situazioni in ballo e dopo l'esordio in campionato contro il Napoli, che ha visto i partenopei vittoriosi per 3-1, a Frosinone si pensa di completare al meglio l'attuale rosa. Tra i sogni di mercato rimane l'attaccante della Juventus, Kaio Jorge. Il ragazzo, dopo il lungo e difficile periodo vissuto lontano dai campi da gioco per colpa di un grave infortunio, è tornato a giocare e ad allenarsi con regolarità.
 
Il club ciociaro vuole averlo in prestito per questa stagione e proprio il Direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, lo ha confermato: "Sono arrivati Cerofolini dalla Fiorentina e Barrenechea dalla Juventus, piano piano cercheremo di soddisfare le esigenze dell'allenatore, della società e anche dei nostri tifosi che si sono abbonati in massa. Kajo Jorge ci piace molto, ma non dipende solo da noi ovviamente, in questo caso c'è la Juve proprietaria del cartellino". La Juventus avrebbe dato l'ok al trasferimento, ora mancherebbe il benestare dell'attaccante sudamericano. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi