La Juventus continua a lavorare sul mercato dei giocatori svincolati e dopo aver perso tutte le speranze per il difensore centrale Antonio Rudiger, che lascerà il Chelsea per un ingaggio ricco (inaffrontabile dai bianconeri), avrebbe indirizzato tutte le proprie attenzioni su un nome che sembrava molto vicino alla Roma di Josè Mourinho.

Il Direttore sportivo dei torinesi, Federico Cherubini, avrebbe raggiunto un'intesa di massima per l'arrivo alla Continassa del centrocampista serbo Nemanja Matic. L'esperto giocatore, in scadenza con il Manchester United, sarebbe il nome perfetto per dare sostanza alla mediana della "Vecchia Signora". 

Il tabloid britannico "Daily Star" ha confermato che, dopo l'annuncio di qualche settimana fa da parte del giocatore di non volere rinnovare con i "Red Devils", si sarebbe immediatamente fatta sotto la Juventus che avrebbe strappato al centrocampista un accordo per il suo passaggio alla corte di Massimiliano Allegri. Matic è un nome importante che andrebbe anche a portare qualità ed esperienza in un gruppo fatto di giovani emergenti. L'arrivo del centrocampista potrebbe risultare importante anche per l'ulteriore maturazione del connazionale Dusan Vlahovic.


💬 Commenti