L'Atalanta di questa stagione ha vissuto principalmente del sostegno offensivo della coppia formata da Rasmus Hojlund e Ademola Lookman. I due hanno garantito il massimo apporto alla squadra che, soprattutto per motivi fisici, ha dovuto spesso fare a meno della coppia titolare formata da Luis Muriel e Duvan Zapata. L'ex attaccante di Udinese, Sampdoria e Napoli, accostato a diversi club, ha però confermato il desiderio di rimanere in nerazzurro.

"A luglio sarà ancora qui, anche se da quando sono all’Atalanta ad ogni apertura di mercato mi hanno dato ad un’altra squadra, anche quando io non ne sapevo nulla. Qui, dove sto benissimo e dove posso stare ancora meglio se ritroverò un po’ di continuità. E se finiremo bene questo campionato", ha dichiarato l'attaccante delle "Dea". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi