Era stato accostato con decisione al Chelsea già alla fine dello scorso mercato estivo poi il Milan aveva deciso di trattenere Rafael Leao. Ma ora cosa potrebbe esserci nel futuro del calciatore? Sicuramente la situazione dell'attaccante esterno è complicata visto che è stato condannato a pagare allo Sporting Lisbona una cifra vicina ai 19 milioni di euro.

Ecco perchè il Milan, forse già a Gennaio, ma probabilmente più a Giugno prossimo, sarà costretto a cedere il suo campioncino. Il Chelsea sarebbe pronto ad una offerta importante, vicina ai 100 milioni di euro, cifra che, però, comprenderebbe anche quanto il calciatore deve versare nelle casse del suo ex club in terra lusitana.

Nel frattempo proprio il Direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha ribadito: "Ho rifiutato le offerte per Leao e Theo Hernandez? Ho detto ad alcuni di non presentarsi nemmeno. Il problema è che poi loro tornano, e poi devi decidere cosa fare. Nell'ambito della sostenibilità del club, ripeto che abbiamo i conti in regola, e non serve vendere nessuno. Vogliamo mantenere i giocatori più forti, ma oggi non ci sono più giocatori non cedibili". I "Blues" potrebbero essere pronti ad assestare il colpo finale per assicurarsi Leao. 


💬 Commenti