L'Inter non vuole fermarsi più e in prospettiva futura starebbe pensando ad un nuovo colpo di mercato. Dopo avere portato alla corte del tecnico Simone Inzaghi un elemento di grande valore come Pavard, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando anche a Presnel Kimpembe.
 
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore il difensore francese sarebbe oramai pronto a prolungare il suo contratto col Paris Saint Germain, ma attenzione a quelle che potrebbero essere le sorprese dell'ultimo momento. Il calciatore, fermo ai box dallo scorso mese di Febbraio a causa della rottura del tendine d'achille, ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Il club parigino ha tutta l'intenzione di confermare il giocatore anche per il futuro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi