A livello di mercato giocatori ci sono casi e casi e tra quelli più interessanti potrebbe spuntarne uno riguardante la situazione di Robert Lewandowski. L'attaccante del Bayern Monaco, infatti, si sarebbe detto infastidito dalle voci su di un possibile interessamento da parte del club bavarese per Erling Haaland.

Il norvegese del Borussia Dortmund, infatti, potrebbe liberarsi dal suo attuale club grazie al pagamento della clausola di 75 milioni di euro. Questo, ovviamente, comporterebbe la cessione del campione polacco che, arrivato ai trentatre anni compiuti potrebbe essere un peso. E così ecco spuntare l'ipotesi Juventus società sempre attenta ai campioni affermati che potrebbe fare un tentativo per avere il super campione di Warszawa.

Attualmente il cartellino di Lewandowski viene valutato 60 milioni di euro, ma in estate, quando alla scadenza del suo contratto mancheranno solamente dodici mesi, il costo del cartellino scenderà sensibilmente e proprio su questo la Juventus potrebbe valutare di fare un tentativo. Il club torinese, comunque, resta vigile su più fronti, attenta soprattutto ai giovani emergenti.


💬 Commenti