Chelsea: Havertz arriverà solo alle condizioni del Bayer Leverkusen
In casa Chelsea si sta facendo un grande sforzo economico per rinnovare l'organico a disposizione di Franck Lampard. Persi alcuni elementi il club ha già iniziato il proprio intervento di restyling con l'acquisto di un giocatore di grandissimo talento come Timo Werner. L'attaccante tedesco, arrivato per somme importanti, è il primo grande colpo dei londinesi.
Ma i "Blues" dalla Bundesliga vorrebbero acquistare anche Kai Havertz, stellina di proprietà del Bayer Leverkusen che da tempo viene accostato al Chelsea. Occhio però alla volontà della società teutonica che non sembra pronta a cedere l'attaccante alle condizioni economiche del club inglese.
Il Direttore sportivo del Bayer Leverkusen e vecchia conoscenza del calcio italiano, Rudi Voller, parlando del giocatore tedesco ha detto: "Potrà partire solo se saranno soddisfatte certe richieste. Ancora non è stata presa alcuna decisione in merito, non vorrei ripetermi ma è chiaro che stiamo parlando di un calciatore straordinario. Con lui e il suo agente abbiamo un accordo, ovvero che partirà solo se certe richieste saranno soddisfatte. Altrimenti resterà qua". Havertz viene valutato dal club di Bundesliga ben 100 milioni di euro.
💬 Commenti