Alla Roma si stanno studiando diverse soluzioni in vista del prossimo mercato di riparazione. Il tecnico Josè Mourinho ha indicato alla dirigenza capitolina quei giocatori che, attualmente in rosa, potranno essere liberati. Tra questi anche i centrocampisti Diawara e Villar. Con due mediani in partenza ecco così aprirsi la necessità di arrivare a un rinforzo per il reparto.

Nel mirino della Roma e del General Manager Tiago Pinto potrebbe esserci lo spagnolo, di proprietà del Real Madrid, Dani Ceballos. Il calciatore, che non rientra nel progetto tecnico dell'allenatore Carlo Ancelotti, sarebbe in uscita e potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. In casa giallorossa si stanno facendo alcune valutazioni, ma il sull'iberico ci sarebbero anche gli spagnoli del Betis e la Juventus.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi