La Lazio è concentrata sull'obiettivo più importante, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il tecnico Maurizio Sarri sa bene che da questo possibile risultato dipende il futuro anche di alcuni dei giocatoti più importanti della rosa. Si parla molto del destino di Sergej Milinkovic-Savic che aspetta novità proprio dal campo.

 

La stessa dirigenza sarebbe in attesa di capire come finirà il campionato per poi ricalibrare il mercato estivo in base ai futuri obiettivi. E in caso di partecipazione alla manifestazione più importante d'Europa allora ecco che per gli 'Aquilotti' potrebbero spuntare nomi d'esperienza come quello di Nicolas Tagliafico. Il terzino sinistro classe 1992, sta vivendo una brutta stagione al Lione e potrebbe valutare un eventuale trasferimento. Il giocatore argentino, con passaporto italiano, ha il contratto in scadenza a Giugno 2025, e potrebbe arrivare per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi