Il Verona dopo la salvezza raggiunta grazie al successo nello spareggio contro lo Spezia deve ora completare l'organico per cercare di non soffrire anche nella prossima stagione. La dirigenza vuole fare il massimo, ma l'epoca economica non sembra aiutare i buoni propositi degli scaligeri. Rimane il fatto che il club vuole offrire ai propri tifosi un anno più tranquillo.
 
Ecco quindi i rumors di mercato su alcuni nomi che potrebbero fare al caso dei veneti. Nel mirino ci sarebbero alcuni attaccanti. La dirigenza starebbe infatti vagliando Sebastiano Esposito, giovane attaccante di proprietà dell'Inter che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Bari con 4 centri in 11 gare. L'alternativa si chiamerebbe Federico Bonazzoli, autore di 12 reti in 56 presenze con la maglia della Salernitana. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi