Il Direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha avuto incarico dal suo Presidente di lavorare su un nuovo tipo di profilo giocatori, fatto di nomi magari meno noti, ma con tanta voglia di 'arrivare'. E tra le caratteristiche principali che dovranno avere i nuovi arrivi in biancoceleste ci dovrà essere quella del costo del cartellino, il più basso possibile.

I numero uno laziale Claudio Lotito vuole ridurre drasticamente il monte ingaggi dei giocatori e per questo avrebbe deciso di puntare su calciatori poco seguiti. Ecco così spuntare tra i tanti il nome di Stefano Holmquist Vecchia, ala destra svedese ma dalle chiare origini italiane. Il giocatore di ventisette anni di Stoccolma veste la maglia del Rosenborg, ma potrebbe liberarsi con una cifra non superiore ai 2 milioni di euro. Il calciatore scandinavo, che può essere impiegato anche nei ruoli di centrocampista destro o ala sinistra, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024. Una eventuale chiamata dalla Lazio convincerebbe immediatamente Holmquist Vecchia al trasferimento.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi