La dirigenza del Genoa sta cercando di definire il futuro della squadra rossoblu che si sta avvicinando ad una salvezza tranquilla. Il tecnico Alberto Gilardino rimane in bilico, ma nel frattempo stanno arrivando indicazioni su quei giocatori che rimarranno in terra ligure.
 
Tra questi Koni De Winter, per il quale scatterà il riscatto dalla Juventus al momento del raggiungimento della salvezza matematica. Il calciatore belga ha spiegato: "La Juve è un grande club ma non è facile trovare spazio. E io avevo bisogno di giocare, farmi trovare pronto, dimostrare quello che valgo. Quando ho saputo del Genoa, ho subito pensato che fosse la soluzione giusta per me. Riscatto dalla Juve una formalità? Sì lo so e ne sono contento. Voglio essere qui anche il prossimo anno, non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi