Dopo Sofyan Amrabat la Fiorentina starebbe pensando di piazzare un nuovo colpo tutto marocchino. Nel mirino del Direttore sportivo Daniele Pradè, infatti, sarebbe finito Sofiane Boufal, ventinovenne giocatore dell'Angers che, grazie all'esperienza con la propria nazionale ai Mondiali del Qatar, avrebbe ora su di se le attenzioni di molti, viola, per l'appunto, compresi.

Il Presidente della società francese, Said Chabane, parlando del suo giocatore, ma nel contempo anche dell'altro calciatore del Marocco Ounahi, avrebbe sottolineato: "C'è stata una riunione del club, per discutere gli scenari per Boufal e Ounahi. In caso di cessione saremo pronti a sostituirli, non c'è nulla di male. Non si può tenere un giocatore che vuole andarsene". Boufal, 12 reti in 54 presenze con il club transalpino, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe partire per non meno di 15 milioni di euro. Il giocatore, nato a Parigi, è un'esterno offensivo sinistro, ma può essere impiegato anche a centrocampo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi