Il Milan continua a sognare lo scudetto e tra i giocatori protagonisti della stagione va sicuramente annoverato anche Alexis Saelemaekers. L'esterno però da qualche settimana ha perso il posto da titolare dopo un periodo di appannamento, ma nonostante questo non demorde ed è pronto per dare il suo contributo.

Il ventiduenne centrocampista ha sottolineato: "Non è mai bello giocare poco, ma momenti meno positivi capitano. Le scelte le fa Pioli, io resto concentrato e fiducioso per farmi trovare pronto quando avrò la mia occasione. Corsa scudetto? Non sentiamo la pressione, dobbiamo continuare così".

Il belga ha anche aggiunto un pensiero sul fatto di giocare meno e sulle scelte di Stefano Pioli: "Deve gestire un gruppo in funzione della partita, siamo primi in classifica e io devo accettare la concorrenza. Il massimo che posso fare è fare del mio meglio per riprendere il posto da titolare. Lavorando sodo tornerò a giocare di più".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi