La situazione di Kylian Mbappè continua ad essere monitorata dal mezzo Mondo. L'attaccante del Paris Saint-Germain potrebbe essere destinato a rimanere ancora all'ombra della Tour Eiffel, ma occhio alle possibili alternative. Il giocatore, ad un certo punto della sua carriera, sembrava vicino al Real Madrid, poi sfumato.
 
Ora per lui si parlerebbe di Arabia Saudita, con ingaggi stratosferici, ma anche di Serie A. Il calciatore da anni è seguito dai top club italiani con Juventus e Milan particolarmente vigili. Difficile però che il transalpino possa arrivare alla Continassa soprattutto dopo il blocco al Decreto Crescita.
 
Era Febbraio dello scorso anno quando la stella del PSG, ai giornalisti aveva detto velocemente: "Si je viens, c'est que le Milan!", tradotto "Se vengo in Italia è solo per il Milan!". Ma lo stesso Mbappè solo qualche tempo fa, con alcuni post social, aveva fatto sognare i tifosi della Juventus. Su Instagram il 'fenomeno' francese aveva riportato un eloquente 'Zebra soon'. A questo punto la domanda è una sola, dove giocherà Mbappè in futuro? 


💬 Commenti