Il lavoro del Genoa sul fronte mercato appare incessante. Anche a Gennaio la dirigenza rossoblu si è impegnata nel fare diverse operazioni anche se qualcuno si sarebbe aspettato qualcosa in più per il settore avanzato. La rosa ha molti giocatori importanti, ma non sembra emergere un attaccante in grado di segnare con una certa continuità.

Ecco perchè il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe cercando nuovi talenti da regalare al "Grifone". Ovviamente il mercato attualmente è chiuso, ma in vista della prossima estate la società avrebbe individuato tra gli altri anche il talentuoso Bernhard Zimmermann, prima punta austriaca capace di giocare anche come ala sia a sinistra sia a destra. Il calciatore, classe 2002 di Korneuburg, potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 2 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi