La Roma vuole cercare di fare il definitivo salto di qualità, ma prima di valutare in quale direzione andare sarà necessario capire quale sarà il futuro di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese sembra destinato a lasciare Trigoria al termine di questa stagione con destinazione Arabia.
 
Intanto il General Manager dei giallorossi, Tiago Pinto, starebbe valutando alcuni nomi propostigli dai vari scout sparsi per il pianeta. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Matias Zaracho, trequartista, capace di giocatore anche come esterno alto su ambo i lati. Il calciatore brasiliano costa 10 milioni di euro e potrebbe lasciare l'Atletico Mineiro anche a Gennaio. Il classe 1998, a segno 12 volte in 71 presenze con la sua attuale squadra, attende novità dal proprio entourage. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi