Il Milan, dopo un anno importante ha deciso di riscattare dal Chelsea il difensore Fikayo Tomori. Il giocatore ha accettato immediatamente il trasferimento a titolo definitivo nella formazione rossonera anche perchè stimolato dall'impiego sul campo con continuità. Stefano Pioli, allenatore del "Diavolo", ha fiducia nel giovane difensore che non sembra avere nessuna intenzione di lasciare Milanello.

Proprio Tomori, interrogato sulla possibilità, un giorno, di fare ritorno a Londra, al Chelsea, ha detto: "Tornare al Chelsea? Adesso sto benissimo al Milan, amo il Milan. Ovviamente il Chelsea è stato parte importantissima della mia vita per 15 anni e sono riuscito a realizzare i miei sogni giocando in tutte le competizioni, ma adesso sono molto felice al Milan e sono felice di quello che stiamo facendo; adesso abbiamo anche la Champions League finalmente e magari possiamo vincerla come ha fatto il Chelsea".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi