Albert Gudmundsson rimane il grande obiettivo di mercato di Juventus e Inter, con il Genoa che sembra pronto a trattare la cessione del giocatore. La situazione attuale è che il ragazzo non appare affatto condizionato dai rumors e questo spinge altre società ad interesarsi a un elemento di primissimo livello.
 
Il ragazzo viene valutato 35 milioni di euro, cifra che potrebbe essere destinata a salire vista anche la concorrenza, tra le tante, del Tottenham. Guomundur Benediktsson, padre di Albert, alcuni giorni fa aveva sottolineato: "Albert ama l'Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare l'Italia. Il cibo, la gente, il vino, la vostra passione per il calcio, il vostro stile. Cosa non è da amare dell'Italia?. Lui ama la sua vita a Genova e io lo vedo ancora lì, ma nel calcio tutto può succedere. Non va dimenticato che anche il Genoa è un grande club. Albert farebbe bene ovunque, ma non è questo il momento di parlare delle altre squadre. Penso che ogni calciatore voglia giocare al massimo livello possibile e Albert probabilmente non fa eccezione. Personalmente, mi piacerebbe vederlo restare in Italia'. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi