Erling Haaland sembra essere ogni giorno più lontano dal Borussia Dortmund. L'attaccante norvegese, con una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, starebbe strizzando l'occhiolino al Barcellona, club che sta facendo i maggiori passi in avanti per chiudere il prima possibile l'affare con il club tedesco.

L'indiscrezione sul viaggio a Monaco dell'allenatore del Barcellona Xavi, insieme a Jordi Cruijff, per cercare di definire il passaggio di Haaland in maglia blaugrana ha trovato conferma nelle parole dell'ex centrocampista spagnolo: "Non posso scendere nei dettagli. L'unica cosa che posso dire sull'attaccante norvegese è che stiamo lavorando per il bene del Barça presente e futuro. Se annunciamo qualcosa lo saprete".

Alcuni mesi fa l'agente dell'attaccante, Mino Raiola, aveva anticipato: "Non parlo di mercato. Ad Haaland piace la Spagna, soprattutto la sua casa in Spagna. È troppo presto per parlare di dove giocherà il prossimo anno". Parole chiare che a questo punto trovano forza in quelle dello stesso mister del Barcellona. Sempre Xavi ha aggiunto: "Non conosco nessuno che non voglia venire al Barcellona. Tutti vogliono venire. Poi ci sono le clausole, le circostanze personali ma tutti hanno il sogno di venire qui".


💬 Commenti