Il Verona non sta vivendo un buon momento. Dopo un inizio di stagione con due vittorie consecutive la squadra scaligera è crollata alla distanza ed ora fatica a mettere insieme risultati per risalire la classifica. Nonostante questo, però, la dirigenza sembra ancora intenzionata a dare fiducia all'allenatore.
 
"La fiducia a Baroni? Sono molto chiaro quando parlo di queste cose. Penso che ognuno abbia il proprio stile: la nostra società in questo momento vuole dare fiducia all'allenatore. Se abbiamo raccolto dei punti in meno rispetto alle aspettative le responsabilità non sono solamente sue, ma anche della società e dei calciatori. Prima di cambiare strada vogliamo cercare di stare uniti e di uscire dalle difficoltà insieme", ha dichiarato il Direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. Quale sarà il futuro del mister? 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi