In casa Sampdoria continua il lavoro sul mercato, un mercato che per i blucerchiati appare particolarmente complicato. Secondo fonti vicine alla dirigenza blucerchiata è probabile che le operazioni maggiori arriveranno nell'ultima parte del mese di Agosto anche se già ora qualcosa si starebbe muovendo.

Il Presidente Marco Lanna, in merito, ha dichiarato: "Inizialmente si è pensato a sfoltire la rosa. Abbiamo rischiato al ritiro di essere in tanti. Nessuna delle uscite sono state obbligate, ma una scelta condivisa fra noi e il suo entourage. Nessun giocatore è stato cacciato o costretto ad andar via". 

Il Presidente della Sampdoria ha anche aggiunto: "Gli acquisti sono stati fatti per alzare il livello della squadra: in questo contesto rientrano Djuricic e Villar, che a gennaio avrei voluto fossero qui. Il mercato è ancora aperto e la Sampdoria non si ferma qua. Chiedo un po' di pazienza a tutti quanti. Sono delle operazioni che vorremmo fare ma alcune necessitano di un po' di tempo. E' vero che il campionato inizia presto e questo ci ha complicato i piani. Il mercato è ancora lungo, le operazione non sono finite qua. Coglieremo le occasioni, tutto ciò sarà funzionale per alzare il livello della squadra".


💬 Commenti