Che Bologna sarà al termine di questa sessione di mercato di riparazione? In molti aspettano le mosse in uscita, ma soprattutto in entrata che deciderà di fare la dirigenza felsinea che, a differenza delle passate stagioni, si ritrova con una classifica decisamente positiva che Sinisa Mihajlovic punta a confermare nella seconda metà di campionato.

Per rimanere a certi livelli il Presidente Joey Saputo sa che saranno necessarie alcune mosse per rinforzare l'organico nei ruoli più deficitari. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon vorrebbe puntare ancora su giovani dalle belle speranze così da garantire un futuro alla squadra emiliana.

E così ecco spuntare il nome di Francisco Conceicao, talento emergente del calcio portoghese e figlio d'arte: il papà Sergio Conceicao, che ha vestito la maglia della Lazio, ha voglia di mettere in mostra il talento del ragazzo e sarebbe felice di vederlo approdare nella Serie A italiana. Il diciottenne è di proprietà del Porto e per trasferirsi a Casteldebole servirà un impegno deciso. Il "Chico", questo il suo soprannome, aspetta notizie dalla società e dal suo entourage. Conceicao ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e potrebbe essere acquistato investendo almeno 10 milioni di euro.


💬 Commenti