Arsen Zakharyan potrebbe essere molto vicino alla Lazio. Il centrocampista viene considerato come un elemento duttile che potrebbe essere impiegato come trequartista, suo ruolo naturale, e come centrocampista di destra o di sinistra. Per crescere la dirigenza biancoceleste ha bisogno di trovare forze fresche da consegnare nelle mani del tecnico Maurizio Sarri.
 
Nel frattempo Yurij Semin, ex tecnico di Kvaratskhelia alla Lokomotiv Mosca, ha detto la sua proprio su Zakharyan, obiettivo del Presidente Claudio Lotito. Sul calciatore di proprietà della Dinamo Mosca il mister ha detto: "Zakharyan è un talento come Kvara, forse ancora più forte: un giocatorone". Il calciatore russo classe 2003 ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e la Lazio vorrebbe cercare di chiudere a una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi