La Roma vuole fare felici i suoi tifosi, ma anche l'allenatore Josè Mourinho che negli ultimi tempi è stato dato in uscita dalla Capitale. Il mister portoghese, infatti, sarebbe stato accostato con decisione alla panchina del Brasile, anche se in questo momento l'unico pensiero dello "Special One" sembra essere la stagione con i giallorossi.

E proprio il General Manager dei capitolini, Tiago Pinto, sempre supportato dall'allenatote, starebbe cercando di portare a Trigoria un altro giocatore di qualità come Houssem Aouar. I rumors di mercato darebbero la Roma per sempre più vicina al centrocampista classe 1998 che al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto. La Roma punterebbe ad anticipare la concorrenza mettendo sul piatto dell'offerta almeno 3 milioni di euro per accontentare il Lione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi