C'è un giocatore che sembra essere finito nel mirino dei top club, il suo nome è Fredrik Jensen. Il calciatore finlandese, classe 1997, attualmente veste la maglia dei tedeschi dell'Augusta, ma il suo destino potrebbe essere lontano dal suo attuale club. Il trequartista, che ama giocare anche come ala sinistra e ala destra indistintamente, piace e sarebbe finito anche sui taccuini del Genoa.

La "777 Partners" non vuole lasciare nulla al caso e il giocatore ex Twente potrebbe fare proprio al caso del "Grifone". Jensen, Nazionale del suo paese, con la Finlandia ha collezionato 26 presenze segnando anche 7 reti. Il Direttore sportivo dei liguri, Marco Ottolini, starebbe cercando di capire le possibilità di arrivare al ragazzo. Con il contratto in scadenza a Giugno 2026 Jensen verrebbe valutato non più di 5 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi