In estate Domenico Berardi aveva chiesto al Sassuolo di essere ceduto a un club dal maggiore prestigio internazionale per continuare nel proprio percorso di crescita, ma la dirigenza neroverde, assenti offerte allettanti, aveva chiesto al calciatore di rimanere ancora. L'azzurro ha accettato, ma con l'intenzione di lasciare l'Emilia in occasione del prossimo mercato estivo.

Proprio così Berardi saluterà in estate perchè a Gennaio il club della famiglia Squinzi non ha nessuna intenzione di liberare i suoi campioni. A confermarlo ci ha pensato l'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Ci deve essere un'offerta importante".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi