Il Milan, dopo avere vissuto il problema relativo all'infortunio di Mike Maignan, ha capito di dovere intervenire sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere. Ecco così che in questi giorni di pausa dal campionato la dirigenza rossonera avrebbe mosso proprio in questa direzione per chiudere l'operazione relativa al numero uno Marco Sportiello.

 

L'estremo difensore di proprietà dell'Atalanta, che ha il contratto in scadenza con la società "Orobica", si sarebbe seduto al tavolo della trattativa con il Direttore sportivo del "Diavolo" Paolo Maldini. Le indiscrezioni parlerebbero di un accordo praticamente raggiunto che dovrebbe portare alla fumata bianca alla riapertura del mercato invernale. Da capire solo se il portiere si trasferirà subito a Milanello o se l'operazione vedrà Sportiello rossonero dal prossimo primo Luglio.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi