Calciomercato Milan: Yacine Adli ultimo colpo di Maldini

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Milan si avvicina alla ripresa delle ostilità con l'obiettivo di chiudere per un ultimo nome, un giocatore che possa dare maggiore sostanza al centrocampo di Stefano Pioli. Nel mirino del Direttore tecnico Paolo Maldini ci sarebbe Yacine Adli, calciatore di proprietà dei francesi del Bordeaux.

Il centrocampista classe 2000 sarebbe stato individuato per essere anche il possibile trequartista di qualità per i rossoneri. L'operazione potrebbe concludersi sulla base di 10 milioni di euro più bonus, cifra che il club francese ritiene ancora bassa visto che a sua volta proprio il Bordeaux dovrà versare al PSG il 40% sulla plusvalenza della cessione.

Gerard Lopez, presidente dei "Girondini", parlando della trattativa aperta con il Milan per Yacine Adli ha confermato: "E' vero che c'è un interesse da parte del Milan. Il mercato è fatto di partenze e arrivi. Ci sono dei discorsi aperti. Non è sbagliato dire che il Milan sia interessato e che è in una buona posizione. Stiamo parlando e vedremo se questo trasferimento si farà o meno nei prossimi giorni".


💬 Commenti