L'Inter sta lavorando su diversi fronti con la necessità di chiudere il prima possibile l'acquisto di Paulo Dybala. L'argentino sembra ormai a un passo, ma parallelamente la dirigenza nerazzurra avrebbe anche il compito di cedere uno o due pezzi pregiati per fare cassa. Secondo le indicazioni finanziarie, infatti, il club del Presidente Steven Zhang avrebbe bisogno di monetizzare una cifra vicina agli 85 milioni di euro, somma che potrebbe derivare dalle cessioni di Milan Skriniar e Denzel Dumfries.

Ma se qualcuno partirà allora qualche altro giocatore dovrà arrivare e così ecco spuntare un nome a sorpresa come quello di Takumi Minamino, esterno offensivo sinistro attualmente in forza al Liverpool. Il ventisettenne di Osaka ha sempre dimostrato di valere un posto in un top club, ma il tecnico dei "Reds" Jurgen Klopp ha ritenuto il calciatore sacrificabile. 

Ecco così la possibilità di arrivare al giapponese per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro. Minamino potrebbe essere un doppio investimento, anche per quanto riguarda le eventuali sponsorizzazioni che arriverebbero dalla terra del sol levante e questo all'Inter farebbe particolarmente gola. A questo punto bisognerà solo capire la volontà dello stesso giocatore. Minamino ha un contratto con il Liverpool che scadrà a Giugno 2024.


💬 Commenti