Juventus Women: Kosovare Asllani si avvicina alle bianconere

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Al termine della stagione la Juventus Women, conquistato il suo quarto scudetto consecutivo, ha iniziato la rivoluzione. Alcune giocatrici hanno detto addio e una ancora potrebbe essere destinata a cambiare aria. Stiamo parlando di Barbara Bonansea, attaccante anche della Nazionale azzurra, che ha aperto alla cessione.

"Il mio futuro? Ci sto pensando, è giusto tirare delle conclusioni in questo momento. Scegliere di affidarmi Raiola è stata un’occasione che ho voluto cogliere al volo, perché penso che sia uno dei migliori e che possa darmi una mano nella scelta. Penso che sia un buon punto anche per il calcio femminile", ha detto la calciatrice italiana.

E per una Bonansea in uscita la società torinese potrebbe portare in bianconero niente meno che Kosovare Asllani, bomber del Real Madrid Femenino. La calciatrice svedese non ha trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale con la società spagnola e per questo potrebbe fare i bagagli e trasferirsi a Torino. Secondo fonti vicine alla giocatrice scandinava, il suo procuratore, Arash Bayat, avrebbe già incontrato i dirigenti della Juventus Women. 


💬 Commenti