L'Inter di Antonio Conte, vista la flessione patita dalla Juventus, sembra essere la più seria candidata alla conquista del tricolore. I nerazzurri dovranno vedersela in particolare con il Milan, vera e propria sorpresa di questa stagione, ma al tempo stesso non dovranno rischiare di calare a livello di rendimento.

Ad aiutare la compagine di proprietà della famiglia Zhang ci sarà il fatto di non doversi più preoccupare delle competizioni internazionali, vista l'eliminazione dalla Champions League e il mancato passaggio in Europa League. Insomma, per gli uomini di Conte sembrano esserci davvero tutti i presupposti per conquistare un titolo che manca ormai da troppo tempo.

E a supportare la fame della "Beneamata" ecco arrivare le dichiarazioni di Arturo Vidal, lottatore del centrocampo nerazzurro, che ha confermato: "L'eliminazione dalla Champions è stato il momento più duro, ma ora dobbiamo fare il massimo perché abbiamo ancora due obiettivi importanti. La parola scudetto si può pronunciare? Sì, si può pronunciare, io non ho paura. Lavoriamo tutti i giorni e poi vedremo se saremo all'altezza".


💬 Commenti