L'Inter vuole il secondo scudetto consecutivo, ma la strada verso il tricolore appare ancora costellata di ostacoli. Il tecnico Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia così come la dirigenza, sempre attenta ai dettagli. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, infatti, nonostante al termine della stagione manchino ancora alcune settimane, avrebbe già avviato le operazioni di mercato in ottica estiva.

Tra i nomi accostati al club di corso Vittorio Emanuele ci sarebbe anche quello di Destiny Udogie, classe 2002 attualmente in forza all'Udinese. Il terzino sinistro che fa già parte del giro della Nazionale italiana Under-21, in bianconero è felice, ma il suo desiderio è quello di poter disputare la Champions League.

Priprio il natio di Verona ha tenuto a precisare: "Sono all'Udinese e voglio fare del mio meglio per questo club. Ma in futuro, non lo so. La Champions è un grande sogno e spero di raggiungerlo". L'Inter si sarebbe aggiunta alla altre società di Serie A che vorrebbero mettere le mani sull'esterno (Juventus e Napoli sono in pole).
 


💬 Commenti