Brutte notizie per il Bologna, o forse no. L'esterno Aaron Hickey, che era arrivato in terra felsinea nel 2020 dagli Heart of Midlothian, ha iniziato ha fare vedere di cosa è capace. Il calciatore, ancora diciannovenne, sta dimostrando di avere i numeri per diventare un elemento di assoluta qualità.

Lo scozzese con la maglia dei rossoblu ha già collezionato 18 presenze segnando anche 2 reti e per lui si starebbero già interessando in molti. Il Bologna non vuole perdere il suo laterale, ma in estate potrebbe succedere di tutto. Intanto proprio Hickey ha raccontato: "Con il nuovo ruolo ho molta più libertà di manovra, posso spingermi più in avanti anche se cerco sempre di difendermi. Però di base mi sto trovando bene". 

Il calciatore britannico ha anche aggiunto: "Come mi trovo con Theate? Abbiamo un buon rapporto sul campo e siamo amici anche fuori. Durante la partita comunichiamo in inglese. L'Under 21 scozzese? L'ultima volta sono stato convocato, ma ho preferito rimanere a Bologna per superare un fastidio al ginocchio".


💬 Commenti