Il Napoli continua a lavorare sul mercato giocatori e a cercare prifili sicuramente meno noti, e chiaramente meno costosi, per il nuovo progetto tecnico targato Luciano Spalletti. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Andrea Cistana, difensore centrale di ventiquattro anni che ha recentementa rinnovato automaticamente con il Brescia.

Il calciatore era stato accostato alle società più importanti della Serie A anche nella passata estate poi la decisione di rimanere ancora, anche in cadetteria, con la maglia delle "Rondinelle". Giuseppe Galli, procuratore del calciatore classe 1997 di Brescia, ha spiegato: "Rapporto con Cellino è ottimo, vuole decidere giustamente lui del suo giocatore. Sa che se c’è una squadra di Serie A però non gli taglia le ali. Il ragazzo è importante e ha dimostrato di stare benissimo, con la Serie B non centra nulla. Ha ancora grossi margini di miglioramento, può essere un investimento". 

Il procuratore ha anche aggiunto: "Il contratto di Cistana? Ha rinnovato automaticamente, perché a dicembre o rinnovava o andava a scadenza. Napoli parla con Cellino? Se il club ha interesse basta poco per un incontro. Spalletti? Allenatore carismatico, l’importante però è la crescita dei ragazzi e il Napoli con i suoi campioni può crescere e migliorarsi".


💬 Commenti