Calciomercato Juventus: Nkunku sempre nel mirino

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus è particolarmente attiva sul mercato, un mercato che, dopo gli acquisti di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, dovrà portare alla Continassa altri elementi di qualità. Il tecnico Massimiliano Allegri è pronto a rilanciare la squadra per la lotta per lo scudetto, ma prima serviranno gli aggiustamenti in difesa, sugli esterni e a centrocampo.

In corso Galileo Ferraris, però, si starebbe valutando anche un profilo per l'attacco, non solo perchè il futuro di Paulo Dybala e Alvaro Morata è ancora da scrivere, ma anche perchè la società dovrà avere una più che valida alternativa a "DV7" arrivato a Gennaio dalla Fiorentina. Ecco così riemergere il nome di Christopher Nkunku, attaccante francese del Lipsia che sarebbe pronto a lasciare il suo attuale club e anche la Bundesliga. 

Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 75 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe inserire nell'operazione il cartellino di Moise Kean dopo averlo riscattato dall'Everton. L'attaccante italiano non sembra rientrare nel progetto tecnico juventino e a Torino starebbero studiando la formula per proporlo al Lipsia.


💬 Commenti