La Juventus cerca un attaccante di peso, un giocatore di prospettiva e in grado di crescere all'interno della società bianconera. Ecco così spuntare, senza neppure troppi segreti, il nome dell'attaccante emergente Gianluca Scamacca giocatore che il Direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe strappare al Sassuolo.

Il ragazzo, attualmente in prestito secco al Genoa, si sta comportando molto bene e ha già dimostrato di avere le doti del grande attaccante. La dirigenza neroverde emiliana ovviamente non vuole fare sconti a nessuno, ma al tempo stesso valuta la possibilità di riportare il giocatore al "Mapei Stadium" per farlo continuare a maturare sotto la direzione di mister Roberto De Zerbi.

L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha spiegato: "Ci sono varie richieste, non solo quella della Juve, con cui abbiamo ottimi rapporti. Ne parleremo con loro nei prossimi giorni. Di avviato non c'è nulla, se ci saranno condizioni di un certo tipo faremo le nostre valutazioni ma credo che resterà con noi, è difficile privarsi di un giovane talento. Di sicuro non lo daremo in prestito, piuttosto torna alla base".


💬 Commenti