A volte il calcio riserva sorprese ed una potrebbe arrivare anche per la Juventus. La dirigenza bianconera, infatti, sempre attenta al mercato dei giovani, starebbe seguendo diversi profili, ma ultimamente potrebbe esserci la possibilità di arrivare a Luciano Valente, calciatore italiano, poco noto ai molti, che si sta mettendo in luce con la maglia del Groningen.
 
Valente, a differenza di altri giocatori italiani, è nato in Olanda, da padre italiano e madre olandese ed è cresciuto calcisticamente prima nel GVAV-Rapiditas prima di passare, nel 2014, al settore giovanile del Groningen. Trequartista veloce e forte fisicamente Valente con il suo attuale club vanta 7 reti all'attivo in 47 presenze. A Torino potrebbe arrivare con un investimento contenuto. 

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi