Seppur con un anno di ritardo per il centrocampista Franck Kessie potrebbe aprirsi la via in direzione Inter. Il club nerazzurro, molto attento alla crescita dell'ex Milan, avrebbe in mente di portare l'ivoriano in quel di Appiano Gentile. L'idea sarebbe nata dopo avere visto che il futuro di Marcelo Brozovic, con tutta probabilità, sarà lontano dall'Italia.

Secondo i rumors di mercato nei giorni scorsi il Direttore sportivo della "Beneamata", Piero Ausilio, sarebbe stato intercettato proprio in terra spagnola, a Barcellona, dove, si dice, si sarebbe parlato di un possibile scambio di cartellini, Kessie per Brozovic. L'Inter sembra decisa, ma tutto potrebbe dipendere dalla situazione 'ingaggio' del centrocampista attualmente bloccato in 6,5 milioni di euro a stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi