La Sampdoria, nobile retrocessa in cadetteria, ha voglia di fare lo stesso percorso dei cugini del Genoa, che dopo una sola stagione di 'purgatorio' sono riusciti a risalire immediatamente in Serie A. L'arrivo di Andrea Pirlo in panchina non da troppe garanzie, ma la società sta cercando di chiudere il mercato con alcune operazioni in entrata.
 
Tra i giocatori che interessano anche Simon Kjaer, difensore centrale di grande esperienza che il Milan sembra avere accantonato. Il calciatore danese di trentaquattro anni ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e potrebbe essere liberato dai rossoneri per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Intanto proprio l'allenatore dei blucerchiati ha detto: "La voglia che arrivi la fine del mercato è tanta perchè non è semplice per me e per gli altri allenatori vedere giocatori che vanno e che vengono o che il giorno prima hanno fatto la partita e il giorno dopo sono in un'altra squadra. Non è semplice perchè abbiamo iniziato il lavoro da più di un mese e tante cose sono state fatte insieme a tanti giocatori che poi magari sono andati via. Ne arrivano altri e devi rimetterli nella stessa carreggiata, ci vuole tempo e vai indietro per poterli poterli mettere al livello degli altri. Però fa parte del calcio di questo momento". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi