Arriva il momento dell'ultima sfida della terza giornata di Serie A. Allo stadio "Renato Dall'Ara" il Bologna di Sinisa Mihajlovic vuole il successo con un Hellas Verona, guidato da Eusebio Di Francesco, alla ricerca dei primi punti in classifica. 

In campo due squadre con diversi stati d'animo. Per i padroni di casa, ancora imbattuti, la possibilità di vincere per portarsi alle spalle delle prime tre della classifica, mentre per gli scaligeri l'opportunità di togliere lo zero e lasciare l'ultima posizione. Di Francesco ha scelto i suoi undici titolari così come Mihajlovic.

Le formazioni ufficiali:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Sansone, Skov Olsen, Mbaye, Santander, Van Hooijdonk, Dijks, Vignato, Amey. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Cetin, Ceccherini, Cancellieri, Magnani, Bessa, Ragusa, Hongla. Allenatore: Eusebio Di Francesco
ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
ASSISTENTI: Baccini-Bercigli.
QUARTO UOMO: Cosso.
VAR: Nasca.
ASS. VAR: Preti.

L'inviato allo stadio per calcioline.com : Carlo Orzeszko


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi