Clamoroso Napoli: Hlozek seguito dai campani, ecco la conferma

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Continuano i sondaggi di mercato del Napoli in ottica estate. Dopo che il Presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato Luciano Spalletti alla guida dei partenopei anche per la prossima stagione il club sarebbe ora in attesa di conoscere le effettive intenzioni dell'allenatore di Certaldo che potrebbe anche decidere di abbandonare il progetto tecnico al ribasso di ADL.

Intanto a rinforzare le intenzioni positive del club partenopeo ecco arrivare le parole del padre dell'attaccante Adam Hlozek. Il giocatore di proprietà dello Slavia Praga è un attaccante che può giocare anche come seconda punta e potrebbe liberarsi per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. 

Zbynek Hlozek, parlando del figlio, ha ammesso l'interesse per il diciannovenne ceco da parte del Napoli: "Sappiamo del loro interesse, Napoli è una meta calcistica molto interessante. E’ normale che avverta un certo interesse intorno a sé ma lui è forte anche a gestire questo aspetto mediatico”. Hlozek nonostante la giovane età con la sua attuale squadra vanta già 100 presenze e 33 gol all'attivo. Il ragazzo è seguito anche dalla Juventus.


💬 Commenti