Il Sassuolo ha creduto in lui acquistandolo nell'estate del 2019 e in questo periodo Francesco Caputo ha ricambiato la fiducia della società emiliana riuscendo a segnare la bellezza di 31 reti in 54 presenze che hanno permesso al classe 1987 di Altamura di conquistare anche la convocazione in Nazionale.

Il giocatore, nonostante non sia più un ragazzino, è pronto a sottoscrivere l'accordo con i vertici del Sassuolo per rinnovare il proprio contratto. Proprio Ciccio Caputo, interrogato sulla questione, ha dichiarato: "Il rinnovo? Siamo ai dettagli, sono contento della fiducia del club, cerco di ricambiarla sul campo, sono contento di continuare qui".

L'attaccante ha anche avuto un pensiero per il gioco della squadra: "Stiamo lavorando anche sulla palla in profondità, dobbiamo proporre tutto. All'andata il Bologna ci ha messo in difficoltà, gioca uomo contro uomo, ti viene a prendere forte. Poi nel secondo tempo è venuta fuori la qualità del Sassuolo e abbiamo ribaltato una gara incredibile".


💬 Commenti